Chi
Siamo

Costruzioni Venete srl nasce nel 2017 a seguito della variazione della compagine e della denominazione sociale della ditta Finemi srl, realtà immobiliare iscritta alla Cciaa di Vicenza dal 2001.

Il Core business aziendale è incentrato nella realizzazione di nuove soluzioni abitative d’avanguardia, moderne, attente alle ultime normative energetiche vigenti, in grado di soddisfare dei target residenziali non presenti al momento nel territorio.

Gli standard di intervento adottati sono di alta qualità così da garantire al cliente un prodotto con un grado di isolamento termico/ acustico e di sismoresistenza superiore a quanto previsto dalla normativa attuale. Le finiture vengono di volta in volta valutate e scelte sulla base della tipologia di fabbricato che verrà realizzato. Gli impianti idrotermosanitari proposti sono realizzati in modo da garantire al cliente il maggiore benessere con la minima spesa di gestione. Per garantire l’ermeticità dell’involucro e la sicurezza di chi ci vive è stato scelto di abbandonare l’utilizzo del gas metano proponendo l’utilizzo di pompe di calore per riscaldamento e piani di cottura ad induzione.

L’accurata progettazione degli elementi costruttivi e la gestione delle forniture ci permettono di consegnare l’edificio in 8 mesi dall’inizio lavori.

  • Nel 2018 si è realizzato il complesso residenziale “Palladio” nel comune di Brogliano (VI), composto da due case affiancate a schiera ed un palazzetto composto da due appartamenti bicamere e due appartamenti tricamere
  • Le commesse che ci vedono impegnati nel corso del 2019 sono le seguenti :

 

  • Residenziale “Le Mure” ad Arzignano, Via Mure (VI) composto da quattro villette a schiera racchiuse in un residence privato, nella frazione Tezze, apprezzata per l’ottima posizione geografica con caratteristiche di tranquillità.
    Ogni unità abitativa avrà una dimensione variabili  da 165 a 195 m2 calpestabili adattabili alle varie soluzioni richieste dal cliente.
    Per tre delle quattro soluzioni proposte sono già stati sottoscritti preliminari di vendita.

 

  • Residenziale “Belen” a Trissino (VI) Via Dalle Ore. Trattasi della demolizione con ricostruzione di un fabbricato esistente degli anni 70 con la riqualificazione dell’ area adiacente, posto nel centro storico di Trissino. L’area è strategica in quanto servita da tutte le attività commerciali necessarie ad una famiglia, vicina a banche, scuole, palestre, farmacia e Chiesa. Il progetto si articola sulla realizzazione di 6 unità abitative di pregio ed ampie dimensioni abbinate a posti auto nel seminterrato. Ogni unità abitativa avrà una dimensione variabile  da 110 a 145 m2 adattabili nella disposizione degli interni alle varie soluzioni richieste.
    Tre unità sono promesse da preliminare di vendita.

 

  • Residenziale “Riobonello” a Cornedo Vic.no (VI) Via Riobonello, composto di quattro unità tricamere, due al piano terra e due al piano primo in una nuova lottizzazione apprezzata per la vicinanza a tutti i servizi essenziali. Le soluzioni proposte hanno incontrato le richieste della zona, infatti sono stati sottoscritti preliminari di vendita su tre unità delle quattro proposte.

 

  • Residenziale “Bel Air” ad Arzignano (VI) Via San Zeno. Posta in posizione panoramica e dominante sulla città di Arzignano in un lotto urbanizzato nella frazione di San Zeno, il fabbricato si compone di quattro tricamere di ampie metrature e di design moderno con terrazze vivibili.

 

  • Residenziale “Chanel” a Brogliano (VI) Via A. Moro. Ultimo lotto urbanizzato della zona, servito, prevista la realizzazione di cinque appartamenti con dimensioni variabili da 80 a 130 mq,  con giardini e ampie terrazze. Contesto interessante in quanto posizionato in una zona tranquilla, ma nelle vicinanze dell’entrata del futuro casello autostradale.

 

Le nuove e prossime iniziative residenziali interessano delle lottizzazioni site nei comuni di Castelgomberto, Arzignano (fraz. Restena), Trissino (Via Marzotto e Via Rovereto), Cornedo Vic.no (Riobonello 2).

perchè scegliere costruzioni venete

Costruzioni VENETE progetta, coordina e realizza soluzioni abitative di qualità: abbiamo le risposte che cercate.

Competenza, passione per il lavoro ed attenzione ai costi sono il nostro “marchio di fabbrica”. Costruzioni VENETE sarà il vostro partner di fiducia per la vostra nuova abitazione.

Dal progetto scelto, la realizzazione costruttiva in 6 mesi! La puntualità della consegna qualifica la relazione con i nostri clienti. Venite a conoscerci.

Costruzioni Venete

Progettiamo e costruiamo la tua nuova Casa in classe A studiandone la realizzazione nei minimi dettagli.
Prendi contatto con noi, saremo lieti di parlare del tuo progetto e di iniziare insieme una collaborazione positiva.

+39 344 273 1626

Costruzioni Venete SRL
Via Sandri, 64, 36070 Trissino VI

info@costruzionivenete.it